Alimentazione:
Appena svegli una bella peperonata è quello che ci vuole per iniziare subito una bella giornata.
Attenzione però a non abbondare con il sale, che alza la pressione, abbassa la vista e poi non vi tira più.. ( Consiglio per i maschietti )
A metà mattina, diciamo verso le 10,30, vi consiglio di bere un bel bicchierone di marsala all'uovo, è indispensabile per matenere una pelle bella fresca e riposata per tutta la giornata.
Prima di pranzo, due Campari servono per mettere a posto i vari problemi di fegato, non eccedete con i vari stuzzichini, che rovinano l'appetito e poi non mangiate più un cazzo.
Se per motivi di lavoro non avete la possibilità di pranzare, sono concesse solo quelle tartine con acciughe, capperi e sgombri ma in questo caso dovete raddoppiare i Campari, meglio se spruzzati con vino bianco.
Mangiare tanto a pranzo quando fa un caldo bestia è la prima regola per stare bene. Evitate la frutta fresca.
Sora Lella Insegna A pranzo il consiglio è di iniziare con una bella parmigiana con ripieno di cozze e calamari, non bevete troppa acqua che fa male alla pelle, lo sanno tutti, se avete sete bevete pure un bicchierino di aceto e vi passa subito. La sete di acqua è una brutta cosa
Per mantenere sempre giallo il bianco degli occhi, abbondate con il vino, meglio se ad alta gradazione, quello pugliese va benissimo.
Per secondo, una bella mezza faraona ripiena di asparagi è l'ideale, vi permette anche di saltare il dolce, il contorno invece è obbligatorio, l'importante è che non sia verdura, un bel piatto abbondante di lumache di terra è l'ideale per chi vorrà ottenere una bella abbronzatura. La lumaca abbronza subito meglio delle carote e di tutte le altre puttanate che vendono in farmacia.
Caffè e grappa sono permessi. A questo punto sarete scattanti come dei piccoli puma e pronti per riprendere il duro lavoro in ufficio.
Se vi viene una piccola botta di sonno non preoccupatevi, è stato quel pirla del cuoco che ha messo troppa verdura nelle lumache, per riprendere la vitalità ingollatevi un bel birrone medio, meglio se tiepido.
La birra calda è più buona e soprattutto fa avere orgasmi multipli alle donne. Per cui signore Donne ...sotto con la birra. Se poi il consiglio non funziona, la colpa è di quel pirla che vi siete scelto per la scopata.
Sono le ore 18, finalmente questa calda e dura giornata lavorativa è finita. Evvai happy hour.
E' molto importante che prima di cena riportiate il tasso alcolico a dei livelli ottimali, non c'è niente di meglio che un bell'aperitivo con gli amici.
Qui potete spaziare tra Negroni, Martini e Gin Tonic, meglio se bevuti tutti e tre insieme nello stesso bicchierone. Evvai di alcolici
Anche qui il solito consiglio: non eccedete con gli stuzzichini, al limite potete mangiarvi una dozzina di sedani e ostriche che sono anche afrodisiaci ...e in vista della serata non si mai. E La tipa che vi capiterà tra le mani dovrà ringraziare la madonna di essere nata femmina e maiala.
Almeno tre volte alla settimana si consiglia di non abbondare con la cena, soprattutto per quanto riguarda le verdure.
E' assolutamente vietata la frutta fresca di stagione, rovina la pelle e l'intestino, evitate anche le varie spremute di anasas e pomplemo, fanno cadere i capelli e si secca la pelle delle palle. ( per i maschietti ), invece alle femminucce fa cadere le tette. Praticamente non servono a un cazzo
Se alla mattina per colazione avete mangiato la peperonata, per cena bisogna alternare.
Quindi è quasi obbligatorio un bel risotto con le quaglie e bere del buon vino, quello che vendono nel cartone va benissimo, meglio se bianco e rosso mischiato.
Come secondo, vi consiglio di restare leggeri e di buttarvi sul pesce, meglio se congelato, quello fresco ha dentro il mercurio.
Un bel piattone di cozze vongole e lumachine di mare con una bella spolverata di grana padano, finire sempre con un dolce abbondante. il Tiramelosu va benissimo.
Caffè e Vodka sono permessi.
Mi raccomando non lavatevi i denti, è bello sentire in bocca il sapore del cibo, anche per chi vi sta vicino e ha intenzione di spararvi un bella lingua in bocca, sentire con la punta della lingua i residui di cozza tra i denti del partner è troppo eccitante.
A questo punto, se avete seguito tutti i consigli, per quanto riguarda l'alimentazione, siete a posto.
Ma per mantenere il fisico sempre scattante occorre fare un pò di esercizi fisici. Eccoli.
Sport:
Cominciamo subito.
Si sa che la mattina ha l'oro in bocca, a parte il molare rifatto che vi è caduto durante il sonno, iniziare appena svegli con una bella attività fisica è il massimo della vita, eseguire questi esercizi:
1 Cercare di centrare il water da almeno tre metri di distanza. ( Solo i Maschietti )
2 Divaricare le gambe cercando di buttare fuori da dietro tutta l'aria. ( vedi foto per le donne )
3 Con tutta la forza che avete, picchiate l'amministratore di condominio anche se non vi ha fatto un cazzo.
4 Restare su una gamba sola mentre vi bevete il primo Gin Tonic della giornata.
Mi raccomando non lavatevi i denti, è permesso solo un gargarismo con acqua aceto e un'acciuga.
I maschietti adesso sono pronti per affrontare la calda giornata lavorativa estiva in città, e i colleghi di ufficio saranno invidiosissimi del vostro fisico. E se il capoufficio recchia comincia a farvi gli occhi da cerbiatto, voi fate finta di niente e prendetelo da dietro alla macchinetta del caffè. Lui ci starà dentro e vi darà anche un piccolo aumento.
Nei giorni di festa occorre incrementare l'attività fisica, per cui una bella partita a carte è l'ideale.
Per chi invece vuole esagerare, alla mattina può andare a vedere gli altri che corrono e al pomeriggio sputtanarsi sul divano a sentire le partite dei mondiali con la radiolina sulla pancia, sorseggiare un bel bicchiere di Vecchia Romagna o Amaro Cora, sono l'ideale per l'afoso pomeriggio domenicale.
I maschietti possono anche masturbarsi fino a quando non si addormentano contenti sul divano, le donne invece pure.
In Ferie:
In ferie se siete al mare non esagerate con lo Sport, sono permessi quattro passi al bar della spiaggia anche più volte al giorno, l'importante è che dopo aver bevuto il solito Campari doppio, vi fate una bella nuotata fino alla boa ma con molta calma, anche se il consiglio è quello di buttarvi a dormire sotto il sole, i raggi ultravioletti di mezzogiorno fanno bene alla pelle e mantengono bello vivo il giallo dei denti.
Evitate assolutamente le spiagge poco affollate, è molto meglio stare in mezzo al casino, sentire l'odore di sudore del ragioniere vicino di ombrellone è bello e poi conoscerete più gente.
E se c'è qualche bambino che rompe i coglioni, voi rompetegli un braccino, anche i suoi genitori vi ringrazieranno.
In montagna non esagerate con le passeggiate, tutta quella pace e quell'erba non fanno bene. E' molto meglio se l'erba ve la fumate subito alla mattina presto appena svegli. Un cannone ti salva la giornata.
Per Uomini e Donne:
Come prima colazione consiglio pappardelle al sugo di daino e capriolo, l'importante è terminare sempre il pranzo e la cena con una bella bottiglia di Jaghermaister, vi rimette a posto il fegato e vi fa venire anche quel bel giallo intorno agli occhi e tutti saranno invidiosi.
Per gli Uomini:
sia al mare che in montagna è molto meglio prendere il sole con la canottiera e i calzini bianchi, meglio se corti, jeans e soprattutto mettete in evidenza sempre il pacco, è molto fine, fa parecchio figo, le donne impazziscono e ve la danno subito senza stare troppo a tirarsela, anzi, per vedere se il pacco è vero, vi inviteranno sotto il tavolo per una rimescolata veloce.
Per le Donne:
l'importante è non tagliarsi i peli tra le gambe e sotto le ascelle, il sudore e l'odore della scimmia attira di più gli uomini e così potrete passare una bella estate piena di sesso sfrenato con tripli rapporti serali.
Sono consentiti i rapporti anali, vi faranno venire un culetto fantastico e sarete pronte per portare calzoni a vita bassa e tanga fuori per l'autunno in città. Il vostro uomo sarà soddisfatto e orgoglioso, anche se il culo ve l'ha fatto un altro.
Come abbigliamento estivo vanno benissimo le minigonne appena sotto le mutande e gli stivali da zoccola sopra il ginocchio. Meglio se dalle mutande escono anche un pò di peli, se poi decidete di non metterle, è meglio, si sentirà di più l'odore della donna porca.
Evitate però di passare vicino ai canili comunali, i pittbull sono attratti dalla femmina umana in calore.
Per le donne non più giovani, diciamo sopra ì 65 anni ma che ci vogliono dare ancora dentro col maschio animale, Mi raccomando, non fate troppi lavaggi vaginali con quelle troiate profumate, cercate di mantenere sempre attivo l'odore della bestia selvaggia che è in voi.
Nel cunnilingus è il massimo e il vostro giovane partner vi ringrazierà per tutta la vita. E soprattutto dopo i rapporti è da escludere la doccia, vi toglie quell'odore di sesso antico addosso che è sempre bello sentire su una vecchia femmina.
Per le serate delle giovani donne con gli ormoni impazziti, consiglio di scegliere le discoteche all'aperto frequentate da aitanti jamaicani, dove fanno tre lenti e tre veloci, nel senso di scopate, è veramente ottimale per mantenere allenati e flessibili glutei, schiena, mascelle e reni. E se il giorno dopo sentite qualche dolore all'interno coscia, vuol dire che la serata è andata bene. Brave.
Altri consigli sul sesso non ce ne sono. Fate quel cazzo che volete.
Se siete un bel tamarrone con catena d'oro da mezzo chilo o una bella zoccolona da biporto e come vi incontrate sentite il desiderio sfrenato di accoppiarvi come suini, fate pure. Problemi zero, l'importante è che vi accoppiate solo tra di voi per non imbastardire la razza.
Ma soprattutto non usate il preservativo, la Chiesa è contraria e noi non vogliamo dare un dispiacere al Papa e ai Cardinali.
Che poi ci rompono le palle fino a quest'inverno perchè diamo consigli sbagliati.
Finire sempre le serate belli ubriachi persi e stravolti. Evitate di guidare, meglio se tornate a casa in bicicletta, così vi ritroveranno come sempre nel solito fosso e i parenti non stanno in pensiero.
Altro consiglio, non incazzatevi mai
Per lo scandalo del calcio e per la vostra squadra in serie B
Per la faccia del principe Vittorio Emanuele che vi irrita i nervi
Per le tasse appena pagate
Per i politici che sono sempre in giro a fare un cazzo
... La vita è bella se vissuta sbattendosene le palle